mercoledì 20 marzo 2013

Come decorare un lampadario di carta...



...per la nuova cameretta di Claudia (già apparsa in un precedente post). Come vedrete l'idea è molto semplice, anche se di meticolosa realizzazione. 

Occorrente: 
lampadario di carta
colla vinilica
farfalle di carta colorate 


Ritagliate le farfalle e piegatele, non lungo l'asse centrale, ma lungo due linee, in modo da creare una superficie sufficientemente ampia da poter incollarle sulla lampada. 


Scegliete la sequenza dei colori che preferite e iniziate ad incollare con la colla vinilica. Io ho iniziato dal basso. 


E questo è il lavoro finito ed appeso nella stanza di Claudia. A lei è piaciuto tantissimo, e a voi? 

Sul mio profilo di FACEBOOK potrete vedere tutte le foto del progetto, e di Claudia, certo ;)

10 commenti:

  1. è bellissimo!!!!!!
    La prossima volta che vado da Ikea ne compro uno e lo decoro così per il mio studio eheheheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, grazie! Questo era proprio di Ikea, ma credo che se ne trovino anche altrove. Un bacio, a presto!

      Elimina
  2. E' uno spettacolo questo lampadario! Davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia Mopo! Un abbraccio

      Elimina
  3. Pieno di allegria e colori! Bravissima!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  4. Molto allegro, fresco e primaverile! Ci credo che le sia piaciuto! Idea semplice e di effetto, giusta scelta di colori e del dimensionamento delle sagome! Bravissima!
    Bacioni e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. L'avevo visto tempo fa, ma non ero riuscita a lasciare il commento che si merita. Rimedio oggi: è davvero un'idea bellissima e credo ancora più bella a lampadina accesa. Da banale lampadario a scultura lampadario!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao Tanika non so come rintracciarti 😯, ho bisogno di un aiutino... Ho acquistato questo lampadario, ma sono una frana proficui materia, non so fare la forma delle farfalle 😂😉, devo farti i miei complimenti perché è molto bello... Mi potresti dire in qualche modo, come fare la forma di queste farfalle? Dove posso copiarle? Ti aspetto grazie
    😉

    RispondiElimina